Instagram Challenge 2020 - Tiziana Tommasi
289
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-289,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,transparent_content,qode-theme-ver-17.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Instagram Challenge 2020

Category
Illustrazioni
About This Project

Tecnica

disegno e colorazione digitale con Photoshop

Descrizione

Quando si lavora sui social è molto importante partecipare a quelle che vengono definite “challenge”. Ce ne sono di tanti tipi, e sia partecipando che seguendo semplicemente gli hashtag specifici, si ha l’occasione di vedere un tema o un dato personaggio declinato in più tecniche e stili, conoscendo così nuovi artisti e ampliando il proprio bagaglio di tecniche. Qui ho inserito alcune delle Challenge a cui ho partecipato nel 2020, e che mi sono state molto utili nel migliorarmi. Nell’ordine (con breve spiegazione):
Draw this in your Style (ridisegna il personaggio dell’autore) di Nicola Saviori, Lupohtt (sempre del genere Draw this in your style) di RichardHTT, Draw this in your style di kr.cristinadg, Toonme (ridisegna te stesso in forma di cartoon), Six fanart challenge e la sua special mention (ridisegna all’interno della tab delle fanart dei personaggi richiesti dai tuoi follower)